Le parole di Fedez

Non sono stati mesi semplici, gli ultimi, per Fedez. Come ben sappiamo infatti il rapper ha svelato sui social di avere un tumore al pancreas, e di doversi sottoporre a una lunga operazione. In quel momento naturalmente il web e il mondo dello spettacolo ha inviato tutto il supporto possibile a Federico, che è stato letteralmente circondato da affetto e amore. Tutto per fortuna si è risolto nel migliore del modi, e nonostante il grande spavento a oggi sembrerebbe che il cantante stia bene. Il marito di Chiara Ferragni ha infatti ripreso in mano la sua vita, e a poco a poco è tornato a mostrarsi col sorriso.

In queste ore però è accaduto qualcosa che non è passato inosservato. Nel corso dell’ultima puntata del suo podcast Muschio Selvaggio, Fedez ha parlato per la prima volta del suo tumore, spiegando come ha cambiato la sua vita e il suo modo di pensare, in particolare per quanto riguarda il suo rapporto col denaro. Queste le dichiarazioni di Federico, riportare da blogtivvu:

“Prima di avere il tumore avevo un obiettivo in soldi, adesso non me ne frega più niente: erano duecento milioni. Mi sono detto che non ha senso e sai perché? Perché, metti che arrivi a 200, poi vuoi sempre di più. Poi sono 300 e poi 400. Poi arrivi al miliardo e comunque ti rendi conto che non è quello il fine. Li spendi, li spendi e puoi anche perderli! Il tuo tenore di vita diventa diverso e inizia a spendere in azienda e a fare investimenti”.

Nel mentre in questi giorni è arrivata una grande notizia per tutti i fan del rapper. Fedez infatti è stato annunciato come giudice di X Factor 2022. Andiamo a rivedere il comunicato ufficiale.

Avanti