Fedez, party scatenato per i 28 anni con la sua Chiara Ferragni: le foto
Karaoke, vasche colme di gonfiabili, torte personalizzate e tanti regali: Fedez non si è fatto mancare nulla per il suo…
Karaoke, vasche colme di gonfiabili, torte personalizzate e tanti regali: Fedez non si è fatto mancare nulla per il suo 28esimo compleanno, festeggiando con un party nella suite presidenziale di un esclusivo hotel milanese. Vista sul lago di Como e tanti ospiti. Accanto a lui, naturalmente, c’era la fidanzata Chiara Ferragni, che gli ha fatto gli auguri con una dedica sui social: “Happy Birthday my love – ha scritto la fashion blogger -. So excited for our future togheter” (“Buon compleanno amore mio. Sono emozionatissima per il nostro futuro insieme”). Fedez e Chiara hanno pranzato insieme, con romantica vista sul lago: qui lui ha spento le prime candeline, su una crostatina ai lamponi. “La festa del mio fidanzato sarà folle”, aveva annunciato Chiara sui social e la cronaca della serata è stata puntualmente condivisa con i follower. Outfit con top luccicante per lei, più classico per lui, dai racconti sulle Stories di Instagram è apparso evidente che si è trattato di una serata che si farà ricordare.
Musica, divertimento e open bar hanno intrattenuto gli ospiti – tra i quali Rovazzi, Manuel Agnelli, Greta Menchi, Mika e Arisa -, che si sono sfidati a calcio balilla, hanno cantato e ballato. Protagonista a sorpresa la nonna del rapper, che è stata immortalata mentre si scatenava proprio insieme a Rovazzi. Tantissimi i regali per Fedez, tutti da scartare: in una sala dell’hotel, inoltre, alcuni amici di Fedez gli hanno consegnato un regalo molto particolare e cioè uno Slimer (il fantasma verde del film Ghostbuster) enorme. Tra le cose più curiose, sicuramente una perfetta riproduzione del festeggiato e della fidanzata in versione sushi: un omaggio molto gradito, considerato che entrambi amano il cibo giapponese. Immancabile la torta di compleanno, con tanto di candeline.
La relazione tra Fedez e Chiara Ferragni procede a gonfie vele: “Il mio regalo di compleanno”, ha scritto il rapper pubblicando una foto insieme alla fidanzata, una tra le tantissime dediche d’amore che non mancano mai sui social della coppia. Il matrimonio è già stato annunciato, anche se sulla data ci sono solo rumors, ma nessuna certezza, mentre continuano a uscire periodicamente indiscrezioni su presunte gravidanze della Ferragni (di fatto mai confermate). Un periodo d’oro per entrambi, che dimostrano di saperselo godere tutto.