Le teorie del web

Nonostante gran parte del web sia convinto che Fedez sia pronto a scendere in politica nel 2023, la verità potrebbe essere un’altra. Come i fan del rapper sapranno infatti il prossimo 26 novembre uscirà Disumano, il nuovo album di inediti di Federico! Il disco è stato anticipato dai singoli Mille, Meglio del Cinema, Morire Morire (e tanti altri), e sta già scalando le classifiche grazie ai preorder.

I fan così hanno dunque ipotizzato che il dominio aperto dal rapper non sia in alcun modo collegato alle elezioni, ma potrebbe trattarsi semplicemente di una strategia di marketing per la promozione del disco. Ma non solo. A farsi largo sui social infatti è stata anche un’altra teoria.

Sempre secondo alcuni utenti, Fedez infatti starebbe per annunciare il suo nuovo attesissimo tour, che potrebbe svolgersi proprio nel 2023. Il marito di Chiara Ferragni dunque potrebbe voler aspettare che la situazione Covid migliori ancora di più, e i suoi prossimi concerti potrebbero quindi esserci direttamente tra due anni, quando con ogni probabilità si avrà più certezza in merito al regolare svolgimento dei live. Il dominio fedezelezioni2023 dunque potrebbe essere proprio il nome del suo nuovo tour.

Al momento tuttavia si tratta solo ed esclusivamente di teorie del web, e non sappiamo quali siano le reali intenzioni di Federico. Il cantante tuttavia nei prossimi giorni ci svelerà certamente quello che accadrà e non resta che attendere per il suo annuncio.

Indietro