Fedez propone di guardare un film horror: la reazione di Vittoria (VIDEO)
Ecco qual è stata la reazione di Vittoria alla proposta di Fedez di guardare un film horror. Il divertente video
La reazione della figlia di Fedez
Nelle ultime settimane abbiamo parlato della famiglia Ferragnez a causa di un evento molto triste. La cagnolina che per anni ha tenuto loro compagnia, infatti, è passata a miglior vita. Molto toccante è stato il messaggio che Chiara Ferragni ha scritto nei suoi confronti, sicuramente sostenuta dal marito Fedez. Nel post che ha pubblicato su Instagram vediamo alcune foto tra cui anche i cane insieme a Vittoria e Leone:
“Sei stata parte della nostra famiglia e forse qualcosa di più. Inconsapevolmente sei stata il motivo per cui io e la mamma ci siamo conosciuti, “il cane di Chiara Ferragni ha il papillon di Vuitton” e così quasi per gioco sei sempre stata al nostro fianco in questi 7 anni.
Eri con noi quando è nato Leo, eri con noi quando è nata Vittoria. Tu eri noi. Il nostro ultimo abbraccio alla nostra prima bimba. Ciao Mati, ci manchi già”.
Piano piano la famiglia si sta riprendendo e dopo aver spiegato che la Mati è andata su una nuvoletta a guardarli dall’alto, si è ritornati alla quotidianità. Poco tempo fa, per esempio, Fedez ha programmato una serata cinema solamente per la moglie e i due figli. Nel video che potete vedere anche qui sotto, quindi, notiamo che i bambini e Chiara sono sdraiati su un divano all’aperto e davanti a loro c’è un maxi schermo.
@theferragnez.family #theferragnezlaserie #ferragnez #theferragnezfamily #Fedez #chiaraferragni #leoneluciaferragni #theferragnez #vittorialuciaferragni ♬ suono originale – THE FERRAGNEZ 💕
Da dietro arriva Federico che fa una proposta: “Sapete cosa guardiamo ragazzi ora? Un bel film horror!“. La reazione della piccola Vittoria è stata quella che ha fatto divertire tutto il web. Guardando con gli occhi terrorizzati il suo papà ha detto: “Io non voglio“. E a lei poi si è aggiunto anche Leone. A tranquillizzarli, però, ci ha pensato la loro mamma.
Seguiteci per tante altre news.