Fedez pubblica il riassunto del suo 2022 (VIDEO)
Fedez ha pubblicato in queste ore un video riassuntivo del suo 2022 costellato di soddisfazioni e difficoltà anche personali
Il video riassunto del 2022 di Fedez
Il 2022 per Fedez non è cominciato nel migliore dei modi, anche se è proseguito con grandi successi e soddisfazioni professionali e provati. Lo ha ricordato ai fan tramite un video riassunto molto emozionante all’interno del quale ha raccolto tutto ciò che gli è capitato, facendo un bilancio di questo capitolo che si sta chiudendo. Prima di capire cosa contiene il filmato leggiamo la descrizione:
“Ciao 2022. Sei stato un anno complesso ma di grande insegnamento. Oggi sono ancora qua e tanto mi basta per essere felice. Un solo rammarico mi porto dietro, non essere stato presente il giorno del primo compleanno di mia figlia, perché ricoverato in ospedale. Spero con l’anno nuovo di poter essere ancor più presente per i miei figli e la mia famiglia. Tutto qua“.
Il video, come stavamo dicendo poc’anzi, si apre con Fedez a letto mentre parla con il piccolo Leone. In seguito una scena riprese da una delle telecamere di casa sua poco tempo dopo aver appreso la notizia del tumore al pancreas. Qui lo vediamo scoppiare a piangere mentre la moglie lo va ad abbracciare. Successivamente una parte del suo percorso e la sua degenza in ospedale. A questo punto si fa un grande balzo in avanti per arrivare al concerto organizzato da lui e J-AX, durante cui ha ringraziato i medici e Chiara Ferragni.
Un anno emotivamente forte ma che il rapper ha potuto superare grazie all’affetto dei suoi cari, dei fan e all’esperienza dei dottori che lo hanno seguito. Nei commenti del post, inoltre, notiamo quello di Chiara, la quale ha scritto l’emoticon di un cuore. Ma anche quelli di diversi amici, come per esempio Simona Ventura ed Emanuel Lo. Seguiteci per non perdervi tante altre news e ciò che verrà nel 2023.