Fedez svela quale è stato il suo primo lavoro prima di diventare un cantante
Fedez svela quale è stato il suo primo lavoro prima di diventare un cantante: ecco le dichiarazioni del rapper.
La reazione di Chiara Ferragni
Sempre nel corso dell’intervista per Vanity Fair, Fedez ha anche raccontato come ha reagito Chiara Ferragni dopo aver scoperto del tumore e in che modo è cambiato il loro rapporto. Queste le sue dichiarazioni a riguardo:
“Quando accade un avvenimento come questo comprendi che la tua sofferenza è quasi minore rispetto a quella di chi sta al tuo fianco e fa di tutto per non farla trapelare, per nasconderla pur di supportarti, di darti la carica. Un evento del genere non può che fortificare un rapporto. Io non ho dubbi: quello che ci è accaduto ha rafforzato in maniera granitica il nostro rapporto”.
Fedez infine ha anche raccontato di essere cambiato verso i suoi figli e verso le persone che lo circondano:
“Non sono cambiato soltanto con loro. Sono cambiato con tutti. Ho compreso soprattutto quanto sia una perdita di tempo prestare il fianco a polemiche facili. Una volta mi facevo guidare dalla pancia, adesso ho priorità diverse perché il tempo che abbiamo su questa terra è limitato. E io non lo voglio più sprecare […] sono un pezzo di me**a come sempre. Semplicemente le esternazioni che prima facevo in pubblico ora le tengo per me”.