La reazione di Chiara Ferragni

Sempre nel corso dell’intervista per Vanity Fair, Fedez ha anche raccontato come ha reagito Chiara Ferragni dopo aver scoperto del tumore e in che modo è cambiato il loro rapporto. Queste le sue dichiarazioni a riguardo:

“Quando accade un avvenimento come questo comprendi che la tua sofferenza è quasi minore rispetto a quella di chi sta al tuo fianco e fa di tutto per non farla trapelare, per nasconderla pur di supportarti, di darti la carica. Un evento del genere non può che fortificare un rapporto. Io non ho dubbi: quello che ci è accaduto ha rafforzato in maniera granitica il nostro rapporto”.

Fedez infine ha anche raccontato di essere cambiato verso i suoi figli e verso le persone che lo circondano:

“Non sono cambiato soltanto con loro. Sono cambiato con tutti. Ho compreso soprattutto quanto sia una perdita di tempo prestare il fianco a polemiche facili. Una volta mi facevo guidare dalla pancia, adesso ho priorità diverse perché il tempo che abbiamo su questa terra è limitato. E io non lo voglio più sprecare […] sono un pezzo di me**a come sempre. Semplicemente le esternazioni che prima facevo in pubblico ora le tengo per me”.

Indietro