Fedez rivela quando i Ferragnez si trasferiranno nella nuova casa
Nel corso di una diretta su Instagram, Fedez rivela quando i Ferragnez si trasferiranno nella loro nuova casa
Le parole di Fedez in diretta
Sono settimane piene di impegni queste per Fedez. Dopo essere tornato in salute, il cantante ha fatto rientro a X Factor, in occasione della partenza dei Live del talent show. Ma non solo. Il rapper infatti ha anche lanciato le nuove puntate del suo podcast Muschio Selvaggio, che stanno già ottenendo un enorme successo. Contemporaneamente Federico continua a occuparsi del sociale, e in questi giorni ha lanciato una petizione per difendere il bonus psicologo, ottenendo migliaia di firme in poche ore.
Nel mentre questa mattina Lucia ha tenuto una lunga diretta su Instagram, durante la quale ha parlato di svariati argomenti. Nel corso della live, Federico ha anche annunciato quando lui e la sua famiglia entreranno nella loro nuova casa. Come è noto infatti a breve il cantante e Chiara Ferragni lasceranno l’attico in cui hanno vissuto per ben 5 anni per spostarsi in un appartamento più grande, che ormai è finalmente pronto dopo i vari slittamenti.
Ma quando dunque i Ferragnez si trasferiranno nella nuova casa? Come ha annunciato Fedez in diretta Instagram, entro le prossime due settimane la coppia, insieme ai loro figli, si sposterà ufficialmente nel nuovo appartamento. Senza dubbio i fan sono ansiosi di scoprire la casa, e di certo la Ferragni farà un tour completo da mostrare al suo pubblico.
Nel mentre qualche settimana fa Federico è tornato a parlare, nel corso di un’intervista, della mancata ospitata a Belve, e in merito ha affermato: “Diciamo che non ero bene accetto. Non mi volevano. E hanno fatto un comunicato che ho trovato sinceramente spiacevole. Sa perché? Perché ero in ospedale, letteralmente moribondo, e non avevo alcuna possibilità di replicare. Ho trovato la cosa anche particolarmente poco attenta sul piano umano. […] Non era una questione di soldi. Prima avevano lasciato trapelare questo, poi hanno rettificato. In ogni caso, sarei stato e sono disponibilissimo ad andare del tutto gratuitamente”.