Il racconto del rapper

In pratica Fedez, dopo aver caricato sui social il video della canzone del Festival di Sanremo, si è recato in ascensore per scendere nel garage e non ha potuto più toglierlo, andando nel panico. Ecco, perciò, il filmato completo.

Allora cosa succede, mia moglie vede il pezzo di Leo (io l’avevo stoppato e non sapevo cosa c’era alla fine) e mi dice: “Che bello, mettilo come post”. Questo mentre stiamo uscendo di casa. Io lo pubblico, entriamo in ascensore. Ti fa vedere il video caricato anche se non prende.

Indovina dove stava andando l’ascensore? In garage dove non prende niente. Un misto di sfighe incredibile e ho detto: “Doveva succedere per forza”. Il tempo che dal garage torno su è passato un minuti e basta. Io era disperato, piangevo come un pazzo.

Francesca Micheilin e il rapper, tuttavia, hanno completato il loro percorso al Festival portando il brano “Chiamami per nome“. Lo spoiler di Fedez sulla canzone, per fortuna, non ha portato alcuna conseguenza circa la partecipazione a Sanremo 2021. Lui e la collega sono riusciti, infatti a classificarsi secondi nella finale.

continuate a seguirci per tante altre news

IndietroAvanti