Le parole di Federico

Come sappiamo qualche settimana fa Fedez e J-Ax hanno annunciato di aver fatto la pace, dopo anni di lontananza. I due artisti hanno anche annunciato l’arrivo di un concerto benefico che si terrà il prossimo 28 giugno in Piazza Duomo a Milano, al quale si potrà partecipare gratuitamente. Qualche giorno fa come se non bastasse Federico nel corso di un’intervista ha raccontato che J-Ax è stato tra i primi a sapere del suo tumore.

Queste le sue dichiarazioni a riguardo:

“Per me è stato fondamentale averlo vicino. Il giorno in cui, dopo un normale controllo, hanno trovato la massa tumorale avevo appuntamento con lui, quindi è stato tra i primi a saperlo, dopo la mia famiglia. La prima volta che ci siamo parlati di nuovo (lui aveva anche bloccato il mio numero), siamo stati al telefono per sei ore, in cui abbiamo tirato fuori tutto. Ma i tempi erano maturi per andare oltre e concentrarci su quello che di bello c’era stato nella nostra amicizia”.

A oggi per fortuna Fedez sta bene e ha ripreso il pieno controllo della sua vita. Nei prossimi mesi dunque Federico ci farà cantare e ballare con la sua canzone La Dolce Vita, che senza dubbio sarà la vera hit dell’estate.

Indietro