Fedez replica alle critiche sul film di Chiara Ferragni: ecco il suo pensiero
La replica di Fedez alle critiche sul film di Chiara Ferragni Proseguendo, Fedez ha continuato la sua replica contro coloro…
La replica di Fedez alle critiche sul film di Chiara Ferragni
Proseguendo, Fedez ha continuato la sua replica contro coloro che hanno criticato a priori il film di Chiara Ferragni:
“La cosa più esilarante a cui ho dovuto assistere è stata questa comunicazione diramata dal Codacons che esortava le sale cinematografiche a non trasmettere il documentario di Chiara. Cioè un ente pubblico che compie un atto di censura. Veramente bravi. Seconda cosa: il documentario è stato anche stroncato dalla critica, cosa che ci aspettavamo. Ognuno può dire quello che gli pare. Però il fatto che sia andato così bene, nonostante le critiche da parte di esperti, insegna che al giorno d’oggi la critica parla per sé stessa e a sé stessa. Ovvero è un modo carino per dire che non contate più un c**zo”
E ancora Fedez schierandosi contro la critica, afferma:
“Volevo dire che secondo me chi ha avuto questo potere di determinare negli anni cose fosse di successo o meno, oggi sta imparando che è ininfluente. Perché sono le persone stesse che decidono cosa gli piace e cosa no. Non hanno bisogno di persone che gli spiegano cosa gli deve piacere o meno. Mettetevi in testa che Chiara non è una donna stupida che si fa le foto. Ma è un’imprenditrice che con le sue mani e le sue forze è riuscita a diventare per Forbes la donna numero 1 nel mondo della moda. Anche Harvard ci ha fatto uno studio”
Infine, Fedez conclude così il suo sfogo:
“Vi ricordo che fino a 10 anni fa i vostri figli avevano il sogno di diventare Veline e concorrenti del Grande Fratello. E per riuscire a diventarlo dovevano fare cose poco edificanti. Quindi se oggi aspirano a diventare una ragazza che si fa le foto e raggiunge il successo, forse oggi il mondo è un po’ meglio di ieri”
Non resta che fare i complimenti a Chiara Ferragni per il successo del suo film, e fare un grande in bocca al lupo alla blogger e a Fedez per i prossimi progetti futuri.