Lo sfogo di Federico

Dopo aver letto le parole di Marracash, Fedez ha voluto replicare al suo collega. Il rapper così ha proseguito il suo sfogo, facendo notare come certe battaglie sociali debbano essere combattute non solo dai diretti interessati, che in certe situazioni potrebbero essere la minoranza, ma da tutti coloro che credono nelle pari opportunità e nei diritti umani.

Queste le dichiarazioni di Federico:

“Io credo sia così che si ottengono delle conquiste, quando il problema di una minoranza diventa un problema da risolvere per tutti. Trovo divertente la frase “parlo di galera, perché conosco chi ci è stato”, che è un po’ come dire: “ti sistemo io l’impianto elettrico perché mio zio è elettricista”. Trovo molto pericoloso dire “Elodie può parlare di gay perché lo sono i membri della sua famiglia”. Perché sarebbe come dire che per le discriminazioni razziali si possono battere solo le persone nere e i loro parenti”.

Marracash deciderà di intervenire nuovamente e di replicare a Fedez? Noi di Novella2000 siamo pronti ad aggiornarvi con tutte le prossime novità e ci rendiamo del tutto disponibili nel caso in cui i due artisti volessero aggiungere delle ulteriori dichiarazioni.

Indietro