Stasera a Striscia la Notizia la consegna del Tapiro d’oro personalizzato a Fedez, dopo il dissing avuto con l’ex amico Tony Effe: “Non ho niente da spiegare”, ha tagliato corto il rapper milanese.

Il Tapiro d’oro a Fedez

Non si è parlato di altro nelle ultime settimane! Il dissing tra Fedez e Tony Effe ha catalizzato l’attenzione del web, generando diverse reazioni e stasera arriverà anche a Striscia la Notizia. Se alcuni si sono divisi tra l’uno e l’altro, ci sono degli esperti o utenti che pensano si tratti semplicemente di un’operazione di marketing.

LEGGI ANCHE: “Fuori luogo e strategico”, Luca Tommassini critica la canzone di Fedez per Chiara

Nella puntata di oggi del tg satirico condotto da Nino Frassica e Michelle Hunziker, in onda dalle 20:35, ha visto la consegna del Tapiro d’oro personalizzato (con tanto di riccioli che ricordano la capigliatura del trapper romano), da parte dell’inviato Valerio Staffelli all’ex marito di Chiara Ferragni, Fedez.

Il reporter ha un po’ stuzzicato Fedez, facendo un commento a quanto scaturito dopo il dissing avuto con l’ex amico, Tony Effe: “Complimenti, il dissing ha fatto balzare il tuo album in cima alle classifiche”, ha detto Valerio Staffelli nel servizio.

Dalla sua come ha reagito Fedez? Il cantante ha fatto sapere: “Non ho niente da spiegare”, per poi ammettere: “ma i ricciolini del Tapiro sono davvero belli”, ha concluso con ironia.

Quando poi Valerio Staffelli gli ha chiesto ancora se pensa di essere un rapper “cattivo”, Fedez che ha sempre la battuta pronta, ha detto: «In realtà sono un patatone. Anzi, un cogl**ne».

Non è escluso che questa sera a Striscia la Notizia saranno aggiunti ulteriori dettagli della consegna del 13esimo Tapiro d’oro a Fedez. Il servizio completo andrà in onda nel corso della puntata e sicuramente farà molto parlare, come spesso accade in questi casi. Lo riceverà anche Tony Effe? Staremo a vedere nelle prossime puntate!