Fedez risponde alle polemiche per il selfie estremo fatto a Ibiza
Fedez risponde alle polemiche per il selfie estremo fatto a Ibiza: ecco le dichiarazioni del rapper sui social.
La replica di Fedez
In questi giorni Fedez e Chiara Ferragni, insieme ai loro figli Leone e Vittoria e ad alcuni amici, si stanno godendo una meritata vacanza a Ibiza, che naturalmente stanno testimoniando sui social. A breve la coppia però farà ritorno a Milano, e sia il rapper che l’imprenditrice digitale si dedicheranno ai loro nuovi progetti professionali, che verranno svelati nel corso delle prossime settimane. In queste ore intanto i Ferragnez sono finiti al centro di una lunga polemica, che non è passata inosservata. Tutto è iniziato quando Federico e Chiara, in compagnia di una guida, sono andati a fare un’escursione ad alta quota, raggiungendo uno dei punti più alti di Ibiza all’ora del tramonto. Il momento è stato condiviso su Instagram, tuttavia a quel punto numerosi utenti hanno criticato la coppia. Secondo i più infatti il percorso fatto dai Ferragnez sarebbe stato troppo pericoloso e non sicuro!
In queste ore intanto proprio Fedez ha deciso di rispondere alle curiosità dei fan e naturalmente non è mancata una domanda in merito all’escursione. Il cantante ha così risposto alle polemiche per il selfie fatto ad alta quota, affermando:
“Se mi sono pentito della foto postata qualche giorno fa? Assolutamente no, dato che eravamo con una guida che aveva tutti i permessi in regola per fare quel tipo di escursione e ci siamo affidati alla sua esperienza. Quindi non vedo dove stia il problema francamente”.
A commentare l’escursione dei Ferragnez è stata anche Marina Di Guardo, mamma di Chiara, che sui social ha rimproverato non solo sua figlia, ma anche lo stesso Fedez. Anche la scrittrice infatti ha trovato il percorso pericoloso e ha così commentato:
“L’ho visto e non ho approvato. Troppo alla sperandio. Senza scarpe adatte e cavetto da ferrata. Passaggio pericoloso e azzardato“.