Lo sfogo del rapper continua

Fedez, quindi, ha domandato a Salmo che cosa farà materialmente per sostenere la Sardegna: “Bene, ora che ci ha spiegato come hai preso per il c**o la tua città e la tua isola… Ora, finalmente, ti va di dirci cosa farai per sostenerla?“. Il discorso, quindi, vira parlando della donazione di 10mila ulivi, forse qualcosa di cui hanno parlato loro due in prima persona:

Ho cercato di spiegarti che donare 10mila ulivi può essere inutile in questo momento. È un’idea che come sai ho avuto anche io in precedenza, ma confrontandomi con Treedom – che pianta ogni giorno alberi in tutto il mondo – ho scoperto che purtroppo ci vorranno almeno 5 anni prima che si possa piantare sulle terre bruciate della Sardegna. Ma ovviamente non mi hai ascoltato perché ti sto sul ca**o.

Il discorso di Fedez, quindi, si è concluso in questo modo, ovvero con una sorta di richiesta di archiviare le antipatie e mettere al primo posto la salvaguardia delle persone, dei fan:

Se non sei disposto a mettere da parte le tue antipatie personali per il bene del Paese, di chi ascolta la tua musica e viene ai tuoi concerti e di chi lavora perché tu possa esibirti dal vivo, non sei un artista. Sei uno str***o.

Salmo non ha ancora commentato questo duro sfogo di Fedez. Lo farà? Aspettiamo, Continuate a seguirci per non perdervi nessuna news.

Indietro