A Sanremo 2025 rivedremo anche Fedez? Il rapper apre a un ritorno sul palco del Teatro Ariston e lancia una stoccata a Chiara Ferragni: “Sì, con l’idea giusta e sarei libero di fare quello che voglio”.

Fedez sul ritorno a Sanremo

Costantemente sotto l’occhio del ciclone per svariati motivi, specie nell’ultimo periodo, Fedez dopo quanto accaduto in questi ultimi giorni torna a far chiacchierare. Dopo aver rincarato la dose su Luis Sal e il podcast Muschio Selvaggio (passato ufficialmente nelle mani di quest’ultimo) e la serata trascorsa in compagnia della presunta nuova fiamma, ora fa di nuovo capolino l’argomento Sanremo.

LEGGI ANCHE: Fedez rivela quante auto possiede (e ha praticamente una concessionaria)

Il Festival che ha portato non pochi problemi all’interno della coppia formata da Fedez e Chiara Ferragni e che con il trascorrere del tempo, anche per altre ragioni, ha sancito la rottura tra i due (lui ha scelto di affidarsi agli stessi legali di Ilary Blasi).

L’ultima volta che Fedez ha calcato il palco del Teatro Ariston l’ha fatto nel 2021 in duetto con Francesca Michielin per il loro brano, Chiamami per nome. Poi nel 2023 ha realizzato un freestyle dalla Costa Smeralda e ha presenziato tra le prime file della platea per fare il tifo per sua moglie Chiara Ferragni, scelta da Amadeus come co-conduttrice. Sappiamo poi cosa è accaduto: il bacio con Rosa Chemical sul palco e le tensioni con la moglie, che non ha gradito le attenzioni che ha attirato a sé il rapper.

E di questo è tornato a parlare Fedez nella chiacchierata diretta su Twitch con GrenBaud. Oltre a dichiarare che tornerebbe al Festival con il giusto progetto, ha anche lanciato una frecciata all’ex moglie. Una possibile partecipazione stavolta la vivrebbe con più libertà. Questo ha lasciato pensare dunque si riferisca a ciò che vi abbiamo precedentemente raccontato:

“Se mi arriva un messaggio in cui mi dicono che mi vogliono per il Festival di Sanremo 2025? Sì, con l’idea giusta andrei.E poi devo dire che questa volta sarei anche libero di fare quello che voglio. Sì ho detto che sarei più libero. Se prima non lo ero? Era un po’ problematica la cosa. L’ultimo Sanremo l’ha fatto nel 2021 quando hanno vinto i Maneskin. Se era con Amadeus? Sì. Lo so che Amadeus lascia un botto di libertà, ma infatti io non stavo parlando di lui”.

LEGGI ANCHE: Paola Turci e Francesca Pascale starebbero per divorziare (e uno dei motivi sarebbe la Fagnani)

Ora la palla passa a Carlo Conti. Il conduttore e direttore artistico è già al lavoro per il Festival di Sanremo e ha spiegato che dopo la scelta dei Big in gara. Poi penserà ai vari inviti ad altri artisti per Sanremo 2025. Ci sarà anche Fedez?