Fedez rivela il segreto “hot” di Chiara Ferragni
Che lo scotch fosse un inusuale alleato del décolleté femminile lo aveva già rivelato Kim Kardashian. Un po’ di mesi…
Che lo scotch fosse un inusuale alleato del décolleté femminile lo aveva già rivelato Kim Kardashian. Un po’ di mesi fa, infatti, Kim aveva svelato il suo segreto di bellezza: spesso, non fa ricorso al reggiseno, ma si avvale di un rimedio alternativo. Il trucco c’è, insomma, ma non si vede: il nastro adesivo, posizionato a partire da sotto il seno e “agganciato” alle spalle e alla schiena, permette di tenere tutto a posto, sfidando senza problemi la forza di gravità.
«Li ho provati tutti, da quello gommato multiuso, al nastro da pacchi, fino allo scotch di carta. Penso che il migliore sia quello isolante: tiene di più», ha detto. Da quando la modella ha sdoganato il trucchetto, in tante hanno dichiarato di utilizzarlo a loro volta e tra le fan dello scotch sotto il vestito c’è anche Chiara Ferragni. In una delle Storier di Instagram del suo fidanzato, Fedez, ha fatto infatti capolino un simpatico siparietto che la mostra mentre si prepara per uscire.
La coppia si trovava a Los Angeles: la fashion blogger indossava un minidress rosso a pois, con una profonda scollatura, che arriva fino alla vita. La Ferragni, come dimostrano gli scatti pubblicati sui social, spesso non fa ricorso al reggiseno e Fedez ha rivelato: «Chiara sta mettendo lo scotch alle te***ne perché così non le escono». «Perché così non le esco!», ha aggiunto lei, che ha poi dato inizio alle operazioni. Il video, comunque, viene interrotto appena in tempo, lasciando i fan a bocca asciutta!
La storia d’amore tra Fedez e Chiara Ferragni procede a gonfie vele Innamorati più che mai, convoleranno presto a nozze. La proposta di matrimonio è arrivata durante un concerto all’Arena di Verona, durante il quale il rapper ha cantato una canzone scritta appositamente per la sua bella. Proprio quella canzone è adesso al centro dei commenti dei follower. Fedez ha scelto di non pubblicare il brano, ma la decisione sembra non essere andata giù a Chiara.
«Ci ho pensato molto – aveva detto lui durante una diretta su Instagram – mi sarebbe piaciuto perché rappresenta il momento più bello della mia vita però so che poi mi accuserebbero di aver scritto quella canzone solo per guadagnarci sopra e che la proposta fosse solo un modo per farmi pubblicità». «È così bello, merita di uscire!», ha invece detto la Ferragni in più di un’occasione. Da qui, l’invito ai fan: «Scrivete tutti a Fedez #EsciLaCanzone». Detto, fatto: i follower stanno tempestando le foto dell’apposito hashtag. Riuscirà Chiara nel suo intento?