Fedez rivela se la terza stagione di The Ferragnez si farà
Durante una diretta su Instagram Fedez ha svelato ai fan e la terza stagione di The Ferragnez si farà oppure no
Fedez parla di The Ferragnez 3
Questa mattina Fedez ha avviato una diretta su Instagram con tutti i sui follower. In tantissimi, ogni volta, seguono il rapper e gli pongono diverse domande. Alcuni utenti, forse la maggior parte, vorrebbero saperne di più in merito a ciò che è successo con Luis Sal. Federico, però, aveva già rivelato che ne parlerà nel corso dei prossimi giorni:
“Sono a un punto limite, ne avrei parlato prima. Avrei evitato questo scenario. È evidente che se non parlo è perché non posso parlare, ma non per mia intenzione. Ora ho degli impegni lavorativi, tra serie, brano e un altro progetto, Voglio focalizzarmi su questo e non rovinare mesi, anni di lavoro. Dopo questo, la mia intenzione è di spiegare nel modo più trasparente possibile.
Se non si troverà la soluzione, a un certo punto, darò io le spiegazioni. Comprendo che il comportamento non è stato dei migliori. Se non è settimana prossima… Non voglio sprecare le energie ora. Darò io le spiegazioni che da mesi bisognava dare. Alcune speculazioni sono state davvero brutte, lasciamo perdere”.
Durante la diretta, ad ogni modo, ha parlato anche degli ospiti che vorrebbe avere a “Muschio Selvaggio” e del perché Rocco Siffredi non verrà intervistato da lui tanto presto. Fede si è poi lasciato andare ad alcune esternazioni in merito a una possibile terza stagione di The Ferragnez. Stando a quanto detto da Federico, la seconda sta andando molto bene in termini di visualizzazioni. Per tale motivo crede che il terzo ciclo di episodi si farà.
Al momento, ovviamente, non abbiamo ancora nessuna certezza. Per questo dovremo attendere l’ufficialità da parte di Amazon Prime Video. Non appena ne sapremo di più non esiteremo ad aggiornarvi il prima possibile. Continuate a seguirci per non perdervi tante altre news.