Fedez rompe il silenzio dopo l’annuncio della malattia
Fedez ha rotto il silenzio su Instagram per la prima volta dopo l’annuncio della malattia
Fedez torna a parlare su Instagram
Negli scorsi giorni Fedez, dopo un breve periodo di assenza, è tornato su Instagram postando tra le sue Stories un discorso riguardo a un problema di salute che gli era stata diagnosticata poco tempo prima. Il rapper non è sceso nei dettagli, ma le sue parole e la sua commozione hanno fatto molto preoccupare i fan. Ad oggi non sappiamo ancora di cosa si tratti, ma ha spiegato che presto inizierà un lungo percorso verso la guarigione.
A sostenerlo, ovviamente, tutta la sua famiglia. Soprattutto la moglie Chiara Ferragni, la quale ha scritto una tenera dedica sui suoi spazi social: “The love of my life @fedez needs some extra support in these days. We love you more than ever amore mio, and you’ll be ok soon, always surrounded by the love of all your family, friends, and people that love you so much“. La traduzione è:
L’amore della mia vita, Fedez, ha bisogno di tanto sostegno in questi giorni. Ti amiamo più che mai, amore mio. E presto starai meglio. Sempre circondato dall’amore della tua famiglia, degli amici e delle persone che ti amano moltissimo.
Ad ogni modo, ieri sera il cantante ha pubblicato nelle sue Stories un messaggio per la prima volta dopo l’annuncio della malattia. Ha spiegato che nella giornata di oggi sarà una serata importante:
Domani per me sarà una giornata importante. Volevo ringraziare tutte le persone che mi hanno scritto in questi giorni mandando positività. Grazie a mia moglie che è sempre al mio fianco, giorno e notte. Grazie alla mia famiglia e ai miei amici che hanno fatto di tutto per tenere alto il morale. E grazie alle nostre due stelle che riescono a creare una magia senza nemmeno rendersene conto: darmi la forza di affrontare tutto questo.
Andiamo, ora, a leggere le parole di Fedez di qualche giorno fa…