Fedez e Rosa Chemical, il bacio a Sanremo era preparato?
Arriva la verità sul bacio che Fedez e Rosa Chemical si sono scambiati durante la finale del Festival di Sanremo
La verità sul bacio tra Fedez e Rosa Chemical
Oggi su Prime Video è arrivata la puntata speciale di The Ferragnez La Serie, incentrata sull’esperienza di Chiara Ferragni a Sanremo. Ma non solo. L’episodio rivela anche la verità su quanto accaduto tra Fedez e l’imprenditrice digitale durante e dopo il Festival, quando sembrava che la coppia stesse attraversando un momento di crisi. Per chi non lo ricordasse infatti, sul palco dell’Ariston, nel corso della finale, Rosa Chemical durante la sua performance ha portato Federico con sé sul palco e alla fine dell’esibizione i due si sono scambiati un bacio. Nel corso dei mesi se ne sono dette di ogni su questo avvenimento, ma adesso a parlare per la prima volta sono stati proprio i diretti interessati.
Nel corso di un confessionale, la Ferragni ha affermato: “Non penso abbia capito quanto io ci sia rimasta male. Per me è stata una cosa scioccante. Averlo un po’ programmato, averne parlato prima, ci sono rimasta doppiamente male. Mi ha fatto più male di quello che potevo immaginare”.
Ma dunque, stando anche alle parole di Chiara Ferragni, il bacio tra Fedez e Rosa Chemical a Sanremo era preparato? Andiamo ad approfondire. Sempre nel corso dell’episodio speciale di The Ferragnez, viene mostrato uno spezzone di una puntata di Muschio Selvaggio, andata in onda la mattina della finale di Sanremo, in cui vediamo proprio Federico chiacchierare col collega. A un tratto Lucia afferma: “Io sarò in prima fila. Vieni a salutarmi mentre canti”. Immediata la replica di Rosa Chemical, che a quel punto aggiunge: “Assolutamente. Sarà fatto”.
Nonostante i due non abbiano mai parlato di un bacio, secondo i più i cantanti si sarebbero organizzati per ricreare una gag, proprio in occasione della finale. Nonostante tutto però, i Ferragnez sono riusciti a chiarire le incomprensioni e a oggi sono più uniti che mai.