Cosa è successo tra Fedez e Rovazzi?

Cosa è successo tra Fedez e Rovazzi? Un tempo, non molto lontano, i due musicisti erano amici inseparabili e collaboratori. Era stato il rapper Fedez a scovare e produrre il giovane talento che ha spopolato con il singolo “Andiamo a comandare”. A quanto pare però, ora, i due sono perfetti sconosciuti e la loro sintonia sembra essere finita già da un pezzo. 

Stando a quanto ha rivelato il settimanale Chi, i due non si frequentano più ed hanno smesso di seguirsi pure sui social. Pare che Rovazzi non abbia nemmeno fatto gli auguri al rapper e la compagna Chiara per la nascita del figlio Leone.

Addirittura si vocifera che i due siano finiti dagli avvocati per questioni legali. Il motivo della loro scissione potrebbe dipendere quindi per questioni di lavoro. Queste sono soltanto delle voci. I due potrebbero essersi semplicemente allontanati per i rispettivi impegni. 

Forse la nascita del figlio di Fedez e l’imminente matrimonio hanno tolto del tempo alla loro amicizia. Inoltre, il rapper sino alla scorsa settimana, era a Los Angeles dove ha vissuto per tre mesi dopo la nascita del figlio. 

I due, però, non sembrano più lavorare insieme.

Avanti