Non solo Fedez e Francesca Michielin: ecco chi potrebbe esserci in gara a Sanremo 2021

Fedez e Francesca Michielin ovviamente non sono gli unici arista in lizza per partecipare a Sanremo 2021. Secondo Giornalettismo infatti ci sarebbero anche Luca Carboni, Gio Evan e i Modà:

“Amadeus sogna il colpaccio Luca Carboni che però nicchia e come volto nuovo punta su Gio Evan, 808 mila followers, scrittore e cantautore con un pezzo molto forte. Possibile il ritorno anche di Kekko e i Modà”.

Ma non solo. FqMagazine fa anche i nomi di altri probabili cantanti in gara a Sanremo 2021:

“Nel toto Big di FqMagazine risultano in pole position la vincitrice di “Amici di Maria De Filippi” Gaia Gozzi che nonostante timide e varie smentite dovrebbe salire sul palco del Teatro Ariston. La quota femminile dovrebbe essere degnamente rappresentata da artiste come Noemi, Arisa, Annalisa, Loredana Bertè, Malika Ayane e il trio Rossana Casale, Grazia Di Michele e Mariella Nava. A sorpresa dovrebbe esserci in lista addirittura Orietta Berti e si fa pure il nome di Margherita Vicario. Dal mondo indie dovrebbero arrivare Fulminacci, Coma Cose e l’accoppiata Colapesce-Di Martino. In corsa per l’Ariston anche i gruppi Maneskin e Lo Stato Sociale, oltre ai “serial killer” dei tormentoni estivi Boomdabash. Ci sarebbe anche il ritorno di Irama. La quota rap? Willie Peyote è il nome più accreditato ma Rkomi è dietro l’angolo. Auspicabile la promozione di Leo Gassmann. Infine la quota cantautori sarebbe rappresentata da Ermal Meta e Max Gazzè”.

Chi arriverà a Sanremo 2021? Fedez e Francesca Michielin saliranno davvero sul palco dell’Ariston?

IndietroAvanti