In queste ore Fedez si è scagliato duramente contro alcuni giornalisti e ha così mostrato i referti medici dell’ultimo ricovero in ospedale, risalente a pochissimi giorni fa.

Lo sfogo di Fedez

Non sono stati giorni semplici gli ultimi per Fedez. Lo scorso weekend infatti il rapper si stava recando a Gallipoli, dove avrebbe dovuto prendere parte a una serata, quando durante il volo ha accusato un malore. All’atterraggio così il cantante è stato prontamente trasferito in ospedale dove è stato subito soccorso. Nonostante lo spavento del web però a oggi Federico sta bene e ha già ripreso a condurre la sua vita normalmente. Tuttavia in queste ore è scoppiata una polemica, che ha richiesto l’intervento dello stesso artista.

LEGGI ANCHE: L’estate speciale di Maria De Filippi! Beccata a mangiare una piadina insieme a Rudy Zerbi e Raffaella Mennoia

Con un video postato sui suoi social infatti Fedez si è scagliato contro alcuni giornalisti italiani, che hanno sottolineato come il rapper dopo aver lasciato l’ospedale si sia mostrato al mare. A quel punto il cantante, dopo aver fatto un piccolo sfogo, ha deciso anche di mostrare i referti medici. Ma non è tutto. Federico con ironia ha poi aggiunto:

“Quando vi dimettono dall’ospedale amici chiamate un giornalista italiano e chiedete il permesso su dove andare. In allegato ecco i miei referti medici con un paio di racchettoni per rilassarsi perché, amici giornalisti, avete veramente lavorato duramente. Tanto tanto sudore”.

Naturalmente le parole di Fedez non sono passate inosservate e nelle ultime ore hanno fatto il giro del web. Nel mentre a oggi pare che il rapper sia tonato in forma e che nonostante il forte spavento stia bene. Poche ore dopo aver lasciato l’ospedale come se non bastasse Federico è stato anche avvistato con una nota modella OnlyFans e a quel punto sono partiti i gossip in merito a un presunto flirt, che tuttavia non è stato confermato da parte dei diretti interessati.