Fedez svela i segreti di Lol e cosa è accaduto il primo giorno di riprese
Durante la diretta di Muschio Selvaggio, Fedez svela alcuni del tanti segreti di Lol e cosa è accaduto durante il primo giorno di riprese
Si lavora per la prossima stagione di Lol 2
Mentre online Amazon ha caricato tutte le scene tagliate della prima edizione di Lol – Chi ride è fuori, Fedez e Mara Maionchi (così come tutta la produzione) stanno lavorando duramente per la prossima stagione. Ebbene sì, perché entrambi i nomi dei conduttori sono stati confermati.
Dagospia nei giorni scorsi, oltre a dare l’annuncio dei presentatori, ha fatto sapere anche quando inizieranno le riprese. Ecco quanto emerso: “Lol: Chi ride fuori, il primo vero successo mediatico (non quantificabile numericamente) di Prime Video, avrà una seconda stagione. Il titolo prodotto da Endemol Shine, i cui costi sarebbero fuori portata per tutte le reti della generalista, avrà ancora una volta alla conduzione Fedez e Mara Maionchi. Stando alle nostre fonti le registrazioni prenderanno il via tra maggio e giugno, si accorciano dunque i tempi per proporre una nuova stagione in autunno”.
Quindi, se tutto dovesse andare come previsto, i lavori per Lol 2 prenderanno il via tra maggio e giugno. Intanto Il Messaggero ha svelato chi potrebbero essere i nomi contattati per il programma di Fedez e Mara Maionchi:
Claudio Bisio, Paola Cortellesi, Max Pisu, Stefano Chiodaroli, Debora Villa, Dado, Fabrizio e Claudio Colica de Le Coliche. E ancora spuntano i nomi di Virginia Raffaele, Lucia Ocone, Alessandro Bergonzoni, Corrado Guzzanti, Luciana Littizzetto ed il duo comico formato da Ale e Franz.
Di recente Nino Frassica, anche se non è stato contattato, si è candidato ma ad una condizione. Vedremo cosa succederà.
Lol 2 è pronto a tornare!