Fedez lancia una ironica sfida a Sangiovanni e coinvolge Chiara Ferragni
Sui social, Fedez lancia una piccola ed ironica sfida a Sangiovanni e coinvolge anche Chiara Ferragni: ecco il gesto del rapper.
Sangiovanni aggredito per strada per via del suo look
Mentre attendiamo di capire se Sangiovanni replicherà a Fedez, qualche ora fa c’è stata una spiacevole disavventura per l’ex concorrente di Amici 20. Sui social infatti il giovane rapper ha raccontato di essere stato aggredito per strada per via del suo abbigliamento, essendo vestito di fucsia.
Questo il racconto di Sangio, che naturalmente non è passato inosservato sul web:
“Passeggiavo per strada ieri sera e ad un certo punto incrocio un tipo che mi guarda e fa: “Ma non ti vergogni?”. Ero vestito di fucsia. Non lo dico perché ci sto male, queste cose non mi toccano minimamente. Anche perché non darò mai la soddisfazione di vedermi star male, non gliela darò mai vinta. E poi me ne frego abbastanza. Volevo solo dirvelo per farvi riflettere su quanto in Italia ci sia ancora una forte chiusura mentale. Forse non solo in Italia. Non siamo liberi di essere quello che vogliamo essere. Non siamo liberi di vestirci come ci pare, di amare chi ci pare senza essere giudicati. Però si può combattere, so che voi siete con me. Grazie per il supporto, grazie per l’affetto”.
Nonostante quanto accaduto, Sangiovanni ha dimostrato non solo una grande maturità, ma anche una forte sensibilità per determinate tematiche.