Continua la faida tra Tony Effe e Fedez, il quale ha pubblicato in queste ore lo spoiler di un nuovo brano che verrà rilasciato all’una di notte. Anche in questo caso si tratta di un dissing contro l’ex amico. Ecco il video.

Lo spoiler della canzone di Fedez contro Tony Effe

Non accenna a fermarsi il botta e risposta a suon di dissing tra Tony Effe e Fedez. Dopo L’infanzia difficile di un benestante, all’interno del quale Federico attacca a colpi di rime il collega, Tony ha pubblicato Chiara. Si tratta di un brano in cui il rapper sembra confermare il flirt con la Ferragni senza risparmiare alcune frecciatine molto criticate, come per esempio quella relativa ai figli. Tanto che i genitori hanno reagito a modo loro tramite dei post Instagram.

LEGGI ANCHE: Verissimo, Silvia Toffanin scoppia a piangere in diretta per le nozze di Teresa Langella e Andrea Dal Corso

Tuttavia, a quanto pare, per Fedez non è stato abbastanza e di conseguenza nel pomeriggio ha anche rivelato che sta per uscire un nuovo brano. Questo si intitola Allucinazione collettiva e sarà un altro dissing verso Tony Effe. La canzone sarà disponibile a partire dall’una del mattino, ma nell’attesa ha fatto un piccolo spoiler:

“Chissà se lei era d’accordo a pubblicare quel vocale. Ti sei trasformato in un consulente matrimoniale? Ogni tua argomentazione è davvero originale, testo da boomer moralista in cui mi fai la paternale. Lei grida indignata ‘abbi rispetto per i figli’, poi manda gli audio ai rapper scarsi che li insultano nei dissing.

Processi mediatici, siete monotematici. ‘Mio marito è una me*da’ è stata la tua exit strategy. […] Mi spiace che Chiara ti abbia dato confidenza, almeno con te possiamo dire che ha fatto beneficenza”.

Alla fine del video Fedez afferma che chiuderà “questa pagliacciata” e che rivelerà tutta la sua verità nel nuovo testo. Ovviamente vi terremo aggiornati non appena ne sapremo di più nel momento in cui avremo a disposizione la canzone completa.