Fedez sta male? Le parole choc del rapper, che poi fa una precisazione: ‘Non allarmatevi’
La precisazione di Fedez sui social La notizia su Fedez ovviamente ha fatto immediatamente il giro del web e sono…
La precisazione di Fedez sui social
La notizia su Fedez ovviamente ha fatto immediatamente il giro del web e sono usciti in brevissimo tempo una valanga di articoli circa le dichiarazioni fatte dal rapper nel programma condotto da Peter Gomez.
Vista la portata dell’argomento, il marito di Chiara Ferragni ha pensato bene di intervenire per ricordare ai suoi fan di sintonizzarsi questa sera sul canale e ascoltare bene ciò che ha da dire:
“Stasera ci sarà una mia lunga intervista con Peter Gomez a La Confessione sul Nove. Sentivo il bisogno di tirare fuori un po’ di cose accadute nell’ultimo anno per chiudere un cerchio e guardare avanti”.
Prima di tutto, però ci ha tenuto a fare una precisazione molto importante, visti i titoli a seguito delle sue parole choc a La Confessione. Il cantante ci ha tenuto a ristabilire la calma tra i suoi fan e non solo:
“Ho visto che sono già usciti tanti articoli, alcuni con dei titoli molto allarmanti. Purtroppo o per fortuna (dipende dai punti di vista) sto bene. Vi chiedo di guardare l’intervista completa. Quello che dico non si riesce a riassumere in un titolo. Ribadisco che sto bene“.
Ha sottolineato. Questo ovviamente è solo un piccolo stralcio dell’intervista e delle parole pronunciate da Fedez a La Confessione, che vi invitiamo a seguire questa sera in prima serata su Nove.
Ovviamente noi siamo molto felici di sapere che il cantante sta bene e che tutto sia sotto controllo e si sia risolto nel migliore dei modi.