Fedez, che stoccate a Luis Sal! Il rapper si toglie qualche sassolino a Muschio Selvaggio
Fedez ha lanciato alcune frecciatine a Luis Sal nella più recente puntata di “Muschio Selvaggio”. Ecco i video
Le frecciatine di Fedez a Luis Sal
Ieri pomeriggio Fedez e Mr Marra hanno pubblicato sul profilo YouTube di “Muschio Selvaggio” un nuovo episodio che ha avuto come protagonisti Stefano Bandecchi e Tomaso Montanari. Nel corso della puntata, però, i fan hanno notato alcune frecciatine che il rapper ha lanciato verso il suo ex amico e collega Luis Sal.
Tutti sanno che la loro amicizia ormai è terminata da tempo. Prima è stato Federico a dare la sua versione dei fatti, poi in seguito Luis ha pubblicato il video che ha fatto diventare virale la frase “Dillo alla mamma, dillo all’avvocato“.
Quello stesso giorno Fedez aveva replicato con uno sfogo notturno lanciando varie accuse e andando più nel profondo della sua verità. Tra i vari argomenti toccati anche quello relativo ai soldi ed è proprio su questo punto che verte la prima frecciatina del rapper.
Uno degli ospiti afferma: “…far pensare che questo programma si fa senza soldi“. Federico coglie la palla al balzo e ironicamente risponde: “Sì, questo programma si fa assolutamente senza soldi. A volte li guadagna anche chi non lo fa“. Lasciando intendere che Luis beneficia ancora oggi degli introiti che derivano dal format.
@maidiretiktok1 #fedez #luissal #fyp #foryoupage #viral ♬ suono originale – Mai Dire Tik Tok
Nell’intervista a “Muschio Selvaggio” in seguito si parla di alcuni video da far visionare agli ospiti. Fedez ammette di non averli preparati, ma Mr Marra lo sorprende affermando di averli messi lui a disposizioni sul computer che hanno sopra il tavolo. Il rapper dice:
“Posso dire una cosa? Voglio ringraziare Davide Marra perché avere una persona al mio fianco che lavora è incredibile. Non succede sempre”.
@maidiretiktok1 #fedez #luissal #fyp #foryoupage #viral ♬ suono originale – Mai Dire Tik Tok
Luis Sal risponderà alle frecciatine di Fedez a “Muschio Selvaggio” oppure preferirà rimanere in silenzio? Lo scopriremo prossimamente, nel frattempo continuate a seguirci per non perdervi tante altre news.