
Invasione di campo di Silvio durante una partita di calcio, Fedez lo rincorre (VIDEO)
L’ultima marachella di Silvio, il cane di Fedez
Silvio, lo splendido Golden Retriever di Fedez, ha invaso il campo da calcio durante una partita di Kings League e il video del cane è diventato virale.
Il cane di Fedez invade il campo durante la Kings League
Un momento inaspettato ha rubato la scena durante la partita di Kings League tra Boomers e TRM FC, andata in scena alla Fonzies Arena di Milano. Protagonista dell’episodio? Silvio, il golden retriever di Fedez, che si è improvvisato “invasore di campo” durante il match.
LEGGI ANCHE: Myrta Merlino scopre il rito scaramantico di Maltese a Pomeriggio 5 in sua assenza, la reazione
Il rapper, che ha accolto Silvio nella sua vita dopo la separazione da Chiara Ferragni, ha portato con sé il suo fedele amico a quattro zampe per assistere alla partita del celebre torneo di calcio a 7.
Tuttavia, mentre il gioco era momentaneamente fermo a causa di un infortunio, il cane ha deciso di raggiungere i calciatori in campo, scatenando l’ilarità del pubblico e dei presenti.
Le telecamere di Sky Sport hanno immortalato il simpatico fuori programma, condividendo immediatamente il video sui social. Nelle immagini si vede Silvio correre libero sul terreno di gioco, mentre Fedez lo rincorre nel tentativo di recuperarlo.
In sottofondo si sente anche qualcuno esclamare: “C’è un cane!”. Pochi istanti dopo, Fedez è riuscito ad acciuffarlo per la pettorina, cercando di farsi seguire fuori dal campo. Il video della simpatica invasione è diventato subito virale, attirando i commenti sia dei fan che degli hater.