Fedez svela perché ha deciso di telefonare a J-Ax dopo la lite
Nel corso di un’intervista Fedez svela perché ha deciso di telefonare a J-Ax dopo la lite: ecco le dichiarazioni del rapper.
Il retroscena su J-Ax
La ritrovata amicizia tra Fedez e J-Ax ha fatto discutere il web in questi giorni, e già in molti attendono l’arrivo del concerto benefico. Nel mentre solo qualche giorno fa Federico ha rilasciato una lunga intervista a Il Corriere della Sera e nel corso della chiacchierata ha svelato un retroscena che non è passato inosservato. Il rapper ha infatti raccontato che J-Ax è stato uno dei primi a venire a conoscenza del suo tumore:
“Per me è stato fondamentale averlo vicino. Il giorno in cui, dopo un normale controllo, hanno trovato la massa tumorale avevo appuntamento con lui, quindi è stato tra i primi a saperlo, dopo la mia famiglia. La prima volta che ci siamo parlati di nuovo (lui aveva anche bloccato il mio numero), siamo stati al telefono per sei ore, in cui abbiamo tirato fuori tutto. Ma i tempi erano maturi per andare oltre e concentrarci su quello che di bello c’era stato nella nostra amicizia”.
Successivamente Fedez ha anche parlato della possibilità di un riavvicinamento con Fabio Rovazzi, e in merito ha svelato:
“In qualche modo c’è già stato. Ci sono dei video in cui si vede che ci siamo incontrati a un concerto e ci siamo parlati un po’”.