Il nuovo look di Fedez

Sono state settimane difficili le ultime per Fedez. Come sappiamo infatti il rapper per diversi giorni è sparito dalla circolazione, facendo preoccupare i fan. Contemporaneamente sul web hanno iniziato a circolare diverse fake news, che parlavano di una presunta crisi tra i Ferragnez, che tuttavia è stata smentita da parte dei diretti interessati. La scorsa settimana così Federico ha finalmente rotto il silenzio e ha rivelato cosa è accaduto, facendo luce su alcuni problemi di salute. Queste le sue dichiarazioni, che non sono passate inosservate:

Devo partire da quando mi è stato diagnosticato il tumore al pancreas. È stato un evento molto traumatico. Solo oggi ho realizzato di quanto non abbia curato la salute mentale, affidandomi solo a psicofarmaci che ho cambiato nel corso dei mesi. Da gennaio mi è stato prescritto questo psicofarmaco molto forte, mi ha cambiato e agitato e mi ha dato anche degli effetti collaterali forti dal punto di vista fisico, fino a provocarmi dei tic nervosi alla bocca che mi hanno impedito di parlare in maniera libera. Ho dovuto sospendere il farmaco senza scalarlo. Non si fa di solito, a meno che non ci siano dei rischi importanti. Ho avuto un effetto rebound. Oltre a darmi un annebbiamento a livello cognitivo, ho avuto degli spasmi muscolari che mi hanno impedito di camminare. Ho avuto nausea, mal di testa, ho perso 5kg in 4 giorni“.

Poco fa nel mentre Fedez ha deciso di tagliarsi i capelli, e sui social ha mostrato il suo nuovo look. Il cantante ha scelto di rasare la sua folta chioma, e di tornare al suo colore originale, dopo essere stato biondo per diverse settimane.

Il nuovo look di Federico non è naturalmente passato inosservato e ha immediatamente conquistato il web. In questi giorni nel mentre il cantante è tornato a essere attivo su Instagram e a poco a poco sta riprendendo in mano la sua vita. A lui dunque va il nostro più grande in bocca al lupo.