Il toccante messaggio di Fedez e la risposta di Chiara Ferragni

A seguito della piccola introduzione Fedez si è lasciato andare ad un toccante messaggio, dove, in parte, ha svelato cosa ha vissuto in quest’ultimo periodo della sua vita:

“Mesi fa durante una visita di controllo mi è stata riscontrata ‘una piccola anomalia’ che avrebbe potuto preannunciare un male più grande, di quelli con cui ci devi convivere tutta la vita purtroppo (è tutto sotto controllo). Questo evento però, più che terrorizzarmi mi ha portato ad interrogarmi su una serie di domande riguardanti le priorità della mia vita e su come stessi impiegando parte preponderante del mio tempo”.

Il momento difficile vissuto ha portato Fedez a porsi tanti quesiti sulla sua vita, sul suo ruolo di padre e marito e non solo. Ecco com’è proseguito il messaggio pubblicato su Instagram:

“E se inizi a farti delle domande, le risposte di solito non tardano ad arrivare. Piano piano ho iniziato ad affrontare le mie giornate con piccolo mantra: “cosa faresti se questa giornata fosse l’ultima della tua vita?” Da lì in poi è stato tutto in divenire. Sembra stupido, ma vorrei riuscire a trasmettervi che il vero lusso nella vita è riuscire a ritagliarsi un mese intero da dedicare al proprio figlio”.

Fedez che solitamente vediamo gioioso e felice, oggi si è mostrato più riflessivo del solito. Questo può essere interpretato come un insegnamento di vita non solo per suo figlio Leone, ma anche per la moltitudine di giovani che danno tante cose per scontato:

“Tutto il resto può essere bellissimo, ma non indispensabile. Ho rincorso i miei sogni, il successo e i soldi e mentirei se vi dicessi che non è stato bello. Ma rincorrere Lello è tutta un’altra storia! Cercate qualcosa (o meglio qualcuno) da rincorrere che vi renda realmente felici e non sarà tempo sprecato. Scusate l’asciugata”.

Ha concluso Fedez. Parole che non hanno lasciato indifferenti. Tra i tanti commenti di supporto e vicinanza, ovviamente la risposta di Chiara Ferragni, sua moglie:

“La famiglia è la cosa più importante della vita, sempre💘 Ti amo famiglia mia 😘”.

Con questo toccante messaggio il cantante ha ricevuto il supporto anche di altri personaggi del mondo del piccolo e grande schermo. Al rapper facciamo il nostro migliore in bocca al lupo!

IndietroAvanti