Fedez torna sulla crisi con Chiara e svela la verità sul presunto bacio con un’altra donna
Durante la consegna del Tapiro, Fedez è tornato sulla crisi con Chiara Ferragni e commentato i rumor del presunto bacio con un’altra donna
È un periodo delicato per Chiara Ferragni e Fedez. I due al momento si stanno trovando ad affrontare una crisi più forte rispetto ad altre passate. Striscia la Notizia ha intercettato il rapper per sapere qualcosa di più a riguardo, oltre a chiedere spiegazioni anche su un recente gossip che ha coinvolto il cantante.
Fedez torna sulla crisi con Chiara Ferragni
Striscia la Notizia questa sera ci ha riservato la consegna del Tapiro d’oro a Fedez. Secondo il TG satirico il rapper è molto “attapirato” a causa delle ultime vicende. Non ha parlato solo della chiusura del podcast, Muschio Selvaggio, ma ha fatto il punto della situazione sulle voci di presunta rottura con Chiara Ferragni.
Entrambi hanno parlato di momento difficile e delicato. Alcuni li hanno additati, affermando che si tratti di una strategia per poter salvaguardare le loro aziende. Ma di tutto questo cosa ne pensa Fedez?
Il rapper è stato raggiunto da Valerio Staffelli che ci ha voluto vedere chiaro. Così il cantante ha deciso di intervenire ed esprimere il suo punto di vista sulla situazione. Non si è sbottonato più di tanto, ma ha fatto presente di non avere alcuna intenzione di aggiungere altro su questa situazione familiare:
«Non mi interessa smentire. Ognuno può pensare quello che vuole, io ho due fantastici bambini che sono la mia priorità, non voglio fare la lotta nel fango», ha affermato Fedez chiudendo così l’argomento.
La verità sul presunto bacio con un’altra donna
Infine l’inviato di Striscia la Notizia ha voluto sapere qualcosa di più anche a proposito del gossip dei giorni scorsi, secondo cui un’influencer ha dichiarato di aver visto Fedez baciare un’altra donna.
Senza girarci troppo intorno lui ha ribattuto: «Tu hai visto dei video o delle foto? Sai che quell’influencer usciva con una canzone a mezzanotte dello stesso giorno?», ha concluso.
Così si è concluso dunque il servizio di Fedez a Striscia la Notizia, con una secca smentita sul pettegolezzo dei giorni passati.