Fedez parla della sua festa al supermercato e critica alcuni programmi tv (VIDEO)
Fedez contro alcuni programmi tv Pur sottolineando di non voler attaccare queste trasmissioni, Fedez si chiesto il perché dell’accanimento verso…
Fedez contro alcuni programmi tv
Pur sottolineando di non voler attaccare queste trasmissioni, Fedez si chiesto il perché dell’accanimento verso la sua famiglia.
“In questa settimana ho ricevuto minacce di morte. Addirittura alcune persone hanno contattato gli assistenti sociali per togliermi mio figlio. Altri invece hanno firmato petizioni per estromettermi da X Factor. Queste cose mi hanno un po’ destabilizzato, ma in questo momento sono un attimo perplesso. Se giocare con il cibo è cosa sbagliata, deplorevole e meritevole di tutti questi commenti, dovrebbe essere sbagliato in tutti i contesti che possiamo vivere e vedere. Su questa festa al supermercato si è scatenato un caso di stato. Eppure io in televisione ho visto vasche con cibo lanciato su persone, e gente che spacca angurie a pugni, ricevendo standing ovation e grandi risate. Non è mia volontà criticare queste trasmissioni, non me ne frega niente. Il messaggio che passa però è lo stesso. Mi chiedo allora perché esistano due pesi e due misure. Nei nostri confronti si è arrivati a livelli indicibili, e a questo punto non capisco il perché. Io continuo a rinnovare le mie scuse, so che stavamo lanciando un messaggio sbagliato, però non ho capito tutto questo accanimento”
https://www.instagram.com/p/BpehIaAClyt/?hl=it&taken-by=disagio_tv
Come risponderanno a queste parole le produzioni dei programmi interessati? La polemica stavolta troverà una fine?