Fedez torna in sala operatoria a causa di una nuova emorragia
Rimandate le dimissioni per Fedez dall’ospedale, il cantante ha subito una nuova operazione per un’altra emorragia
Rimandate le dimissioni di Fedez a casusa di una nuova perdita di sangue
Aveva fatto preoccupare tutti, giovedì scorso, Fedez quando aveva confermato le voci sul suo ricovero urgente in ospedale. E ancora più preoccupati sono stati i fan quando hanno saputo i motivi di questo ricovero. Il cantante ha infatti avuto due ulcere che gli hanno causato un’emorragia interna. Aveva scritto sui social:
“Intanto grazie per tutti i messaggi che mi state mandando. Perché il supporto fa sempre bene in questi momento. Purtroppo attualmente sono ricoverato a causa di due ulcere che mi hanno causato un’emorragia interna. Grazie a due trasfusioni di sangue ora sto molto meglio. Ringrazio il personale medico che mi ha letteralmente salvato la vita”.
Queste ulcere sono legate all’operazione del marzo del 2022, anche se è una conseguenza rara, secondo le parole del chirurgo che lo ha operato: “L’ulcera anastomotica è una conseguenza frequente dell’intervento? Può capitare, è un evento relativamente raro. Si tratta di un’ulcerazione (una lesione della mucosa intestinale) che si forma in prossimità dell’anastomosi, ovvero dove noi chirurghi abbiamo “cucito”, suturato”.
Come già raccontato, è stata una vera e propria emergenza che ha fatto anche partire in fretta e furia Chiara Ferragni da Parigi. L’influencer si trovava infatti nella capitale francese per lavoro. Tutto comunque è andato bene e lo stesso Federico ha ringraziato per i tanti messaggi di supporto e ha aggiornato sulle sue condizioni.
In teoria oggi Fedez sarebbe stato dimesso dall’ospedale, ma purtroppo c’è stato un altro problema che ha rimandato tutto. Come riportato da Il Corriere della Sera, a quanto pare nella giornata di ieri, domenica, il cantante ha avuto un’altra emorragia che lo ha costretto a finire nuovamente in sala operatoria e ricevere una nuova trasfusione.
Comunque il rapper ora sterebbe bene e sarebbero solo state rimandate le dimissioni. Accanto a lui c’è ovviamente sempre la moglie Chiara.