Fedez torna su Instagram e spiega perché ha scelto di sparire dai social
Rotto il silenzio social da parte di Fedez che ha smentito la crisi con la moglie Chiara Ferragni, ma ha detto che si allontanerà dai social.
Il messaggio di Fedez sui social
Da molto tempo ormai Fedez sta facendo preoccupare i suoi fan. Dopo Sanremo è sparito per un po’ di tempo dai social, senza pubblicare post o storie sia parlate che scritte. Successivamente è tornato con alcune storie parlate riguardo un progetto di beneficenza e ha detto anche di soffire da alcuni giorni di balbuzie. Ieri inoltre non era presente alla conferenza stampa di Lol 3.
Tante voci di corridoio si sono rincorse in queste settimane, di davvero ogni tipo. La prima teoria riguardava i problemi con la moglie, dopo che sembrava ci fosse stata una discussione dietro le quinte del Festival a seguito del siparietto sul palco con Rosa Chemical. Chiara Ferragni aveva poi messo una storia delle loro mani che si tenevano, come a voler negare questi rumor.
Le teorie su questa ipotesi sono continuate fino anche a stamani quando c’è chi ha giurato che il rapper e l’influencer fossero a un passo dal divorzio. Ma proprio oggi pomeriggio Fedez è intervenuto con un messaggio scritto sulle sue storie di Instagram. Le sue parole sono abbastanza chiare: “Sto attraversando un periodo per cui preferisco stare il più possibile lontano dai social. In questa decisione non c’entra il rapporto con mia moglie, che anzi ringrazio per il costante supporto. A presto”.
Smentita per l’ennesima volta la crisi con la Ferragni, Federico ha quindi fatto capire di vivere un malessere personale che lo riguarda. Non vogliamo metterci a fare teorie varie, non lo troviamo rispettoso nei suoi confronti. Sicuramente i fan sono un po’ preoccupati dopo questo messaggio.
Noi rispettiamo la sua privacy, sperando che non sia nulla di grave. E gli auguriamo di rimprendersi al più presto.