Fedez torna in ospedale per medicare la cicatrice sullo stomaco
Fedez ha raccontato che dovrà tornare all’ospedale per farsi togliere i punti alla cicatrice sullo stomaco
Fedez si fa togliere i punti
Per fortuna ormai Fedez sta meglio e la paura per il tumore al quale è stato operato è solo un lontano ricordo. Adesso il rapper sta pensando alla sua carriera musicale e anche all’uscita imminente della seconda stagione della serie TV “The Ferragnez“.
Di recente, però, è apparso sui social non solo per condividere la propria vita privata in compagnia della moglie e dei figli, ma anche per annunciare che dovrà tornare in ospedale per farsi togliere alcuni punti.
Fedez ha affermato di non averlo raccontato ai suoi fan, ma qualche tempo fa è dovuto ritornare dai medici per farsi aprire una parte della cicatrice che ha sulla pancia. Durante l’operazione, infatti, si erano aperti alcuni punti e adesso è arrivato il momento di sistemare la questione. Niente di pericoloso, ma solo un motivo puramente estetico.
Queste le sue parole:
“Ciao a tutti, come state? Io molto felice. Oggi tolgo dei punti. Non ve l’ho raccontato ma praticamente ho dovuto farmi riaprire una parte della cicatrice che ho sulla pancia, di nuovo, perché durante l’operazione mi si erano aperti dei punti. Avevo proprio dei buchi sulla pancia. Quindi me la sono fatta sistemare. Oggi tolgo i punti e finalmente avrò una cicatrice che… Una cosa meramente estetica, niente di che”.
Adesso non ci resta che attendere la seconda stagione di “The Ferragnez” per scoprire, ancora più nel dettaglio, tutto quello che è accaduto a Fedez e alla sua famiglia in questi mesi. Noi vi terremo aggiornati non appena ne sapremo di più. Continuate a seguirci per non perdervi tante altre news.