Fedez torna a parlare di Chiara a Pomeriggio 5 e riceve un regalo da Myrta
Fedez viene intercettato ancora dalle telecamere di Pomeriggio 5 e Myrta Merlino gli invia un simpatico regalo
Le telecamere di Pomeriggio Cinque in queste ore hanno nuovamente intercettato Fedez, che è così tornato a parlare di Chiara Ferragni. Myrta Merlino nel mentre invia un regalo al rapper.
Le parole di Fedez
Sappiamo tutti che non è un periodo semplice questo per Fedez. Il rapper infatti sta affrontando una dura crisi con Chiara Ferragni e c’è chi giura che il matrimonio sia giunto al termine. In questi giorni intanto sono emerse indiscrezioni su indiscrezioni sui Ferragnez, che nel mentre stanno cercando di tutelare i figli Leone e Vittoria. Come se non bastasse il cantante è finito anche al centro dell’attenzione mediatica per via del caso Muschio Selvaggio, che nella giornata di ieri ha fatto discutere. Federico tuttavia è già intervenuto per fare chiarezza sulla situazione e poco dopo sui social, commentando quanto gli sta accadendo in queste settimane, ha affermato con ironia:
“Comunque ragazzi se avete cornetti portafortuna, quadrifogli, ferri di cavallo, talismani della fortuna, potete scrivermi in DM? Grazie. Mi servono per un amico”.
Oggi così le telecamere di Pomeriggio 5, che da giorni stanno seguendo il caso Ferragnez, hanno nuovamente intercettato Fedez e a quel punto è accaduto qualcosa di inaspettato. Myrta Merlino infatti, che ha anche ammesso di aver sentito telefonicamente il rapper, ha inviato un cornetto portafortuna al cantante. Federico intanto, con ironia, ha affermato: “Ho appena messo giù il telefono con Myrta. Grazie mille ragazzi. Io faccio autoironia. Vuoi una massima? Non prendere la vita troppo sul serio perché tanto non ne uscirai vivo”.
Ma non è finita. Il cantante ha anche commentato i gossip riguardo al presunto ritorno di fiamma con Chiara Ferragni, che in queste ore sta facendo discutere il web. Tuttavia Federico, con poche semplici parole si è limitato ad affermare: “Ma secondo te lo vengo a dire a te?”.