Fedez torna a fare una risonanza a più di un anno dalla malattia
A oltre un anno di distanza dalla malattia Fedez è tornato a fare una risonanza magnetica
La risonanza di Fedez
Ormai più di un anno fa Fedez ha dovuto affrontare una grandissima sfida. Dopo aver scoperto di avere un tumore ha dovuto sottoporsi a un delicato intervento e nonostante la paura ha sempre avuto accanto le persone che più ama. Quando può, infatti, coglie l’occasione per ringraziare soprattutto la moglie.
Chiara Ferragni gli è sempre stata vicino e l’ha sostenuto per tutto il tempo. Pochi giorni fa l’influencer ha computo gli anni e il rapper le ha dedicato delle dolcissime parole:
“Sono passati 6 anni da quel giorno all’Arena di Verona. La vita ci ha riservato momenti indelebili ed inestimabili, due bambini che hanno riempito di amore la nostra esistenza ma anche sfide e ostacoli che sono certo, senza di te al mio fianco non sarei riuscito ad affrontare allo stesso modo. Sei stata e sarai per sempre la mia salvezza”.
Nella giornata di oggi, inoltre, su Instagram è tornato ancora una volta a parlare della malattia. Questa mattina è dovuto andare a fare una risonanza per controllare il proprio stato di salute. Per fortuna va tutto bene e si è detto molto felice:
“L’ansia che mi mette fare la risonanza… Visita di controllo a un anno e qualche mese di distanza dal fattaccio andata bene. Oggi è una bella giornata”.
Pochi giorni fa Fedez era tornato in ospedale anche per farsi medicare la cicatrice dovuta all’operazione citata poc’anzi:
“Ciao a tutti, come state? Io molto felice. Oggi tolgo dei punti. Non ve l’ho raccontato ma praticamente ho dovuto farmi riaprire una parte della cicatrice che ho sulla pancia, di nuovo, perché durante l’operazione mi si erano aperti dei punti. Avevo proprio dei buchi sulla pancia. Quindi me la sono fatta sistemare. Oggi tolgo i punti e finalmente avrò una cicatrice che… Una cosa meramente estetica, niente di che”.
Seguiteci per altre news.