Fedez torna sui social dopo il lungo silenzio per il caso Ferragni
Dopo il caso Chiara Ferragni, anche il marito Fedez è rimasto in silenzio social. Ma ora è tornato pubblicando un nuovo post
Il ritorno social di Fedez dopo il caso che ha coinvolto sua moglie Chiara Ferragni
L’inchiesta riguardante Chiara Ferragni sulla vendita dei pandori il cui ricavato sarebbe dovuto andare in beneficenza, ha ovviamente coinvolto tutta la sua famiglia. Nel senso che oltre a lei (“video del perdono” a parte), anche il marito Fedez non ha pubblicato più post o storie sui profili social. Un silenzio social assordante considerando che la coppia rende pubblica ogni parte della sua vita, figli compresi.
Ma adesso il rapper ha rotto il silenzio, in un certo senso, ed è tornato a pubblicare. Non lo ha fatto sul suo profilo personale bensì con quello di Muschio Selvaggio. Si tratta del podcast che lui realizza ormai da alcuni anni in cui prima era coinvolto l’ormai ex amico Luis Sal. Mentre adesso con lui c’è Mr. Marra. Sul profilo Instagram del programma è quindi apparso un post per annunciare la pausa durante le feste natalizie e il ritorno a gennaio. Si legge:
“È stata una stagione dura. Nessuno credeva alla sopravvivenza di Muschio Selvaggio, boicottato brutalmente per i primi episodi, aspettativa di vita minima.
Eppure grazie alle persone (o arti come nel caso di Ele) che vedete qui, abbiamo lavorato duramente e con l’entusiasmo che avete piano piano accolto, supportando il progetto con tanti consigli, complimenti e critiche costruttive. Direi di skippare i soliti auguri boomeristici e altri po***ni a vicenda (non è volgarità è una cit.), grazie davvero a tutti voi per aver creduto in Muschio Selvaggio, ci rivediamo su YouTube Lunedì 8 Gennaio con una puntata devastante!”
Come si vede, il ritorno social di Fedez è strettamente collegato al suo podcast e non alla vicenda che ha coinvolto Chiara Ferragni. Su quella regna ancora il silenzio da parte della famiglia Ferragnez. Le uniche notizie riguardano lo svolgimento dell’inchiesta e alcune voci di corridoio, come ad esempio la più recente che vedrebbe il rapper voler licenziare Fabio Mario Damato, manager, braccio destro e amico della moglie.