Fedez starebbe per tornare a casa: oggi le possibili dimissioni
Secondo le ultime indiscrezioni, Fedez starebbe per tornare a casa: oggi le possibili dimissioni dall’ospedale
Fedez oggi potrebbe lasciare l’ospedale
In questi giorni l’intero web sta inviando il massimo supporto a Fedez, che come ormai ben sappiamo da più di una settimana è ricoverato in ospedale. Il rapper infatti è stato operato d’urgenza a seguito di due ulcere, che gli hanno causato un’emorragia interna. Dopo l’intervento era sembrato che le condizioni del cantante fossero leggermente migliorate, fino a quando la scorsa domenica un nuovo sanguinamento interno ha richiesto una seconda operazione.
Da quel momento si è saputo molto poco sullo stato di salute di Federico, che nel mentre è stato sempre assistito dalla sua famiglia e naturalmente da Chiara Ferragni. L’influencer infatti non ha mai lasciato il capezzale di suo marito, ed è rimasta sempre al suo fianco. I genitori del cantante intanto, solo qualche ora fa, hanno rotto per la prima volta il silenzio, parlando di un piccolo miglioramento. Adesso però per la prima volta sembrerebbero arrivare notizie più che positive. Andiamo a scoprire cosa sta accadendo.
Stando a quanto apprende l’Adnkronos Salute infatti, pare che Fedez starebbe per tornare a casa e che oggi potrebbero arrivare le dimissioni dall’ospedale. Sembrerebbe infatti che i risultati degli ultimi esami ai quali si è sottoposto il marito di Chiara Ferragni siano buoni e che dunque finalmente il peggio sia passato. Nel pomeriggio dunque Federico potrebbe lasciare il reparto di Chirurgia d’urgenza e oncologica del Fatebenefratelli di Milano, per fare ritorno a casa.
Precisiamo naturalmente che al momento si tratta solo di indiscrezioni. Tuttavia di certo nelle prossime ore ne sapremo di più in merito. I fan, e non solo, intanto continuano a supportare e a sostenere Federico, che ha ricevuto l’affetto di milioni di persone. A lui dunque facciamo un enorme un enorme in bocca al lupo, con la speranza che presto possa tornare in perfetta salute.