Fedez lancia le sue uova di Pasqua: ecco quanto costano
Fedez lancia le sue uova di Pasqua, e i ricavati andranno in beneficenza: ecco quanto costano e dove trovarle.
Arrivano le uova di Pasqua di Fedez
Sono anni, come tutti sappiamo, che Fedez scende in prima linea per combattere e sostenere diverse cause sociali, e non solo. In queste settimane così il cantante è stato coinvolto in un nuovo progetto, che farà felici tutti i fan e allo stesso tempo darà un aiuto concreto e reale e a centinaia di bambini. Il rapper infatti sta per lanciare sul mercato le sue uova di Pasqua in collaborazione con l’azienda Walcor. Le uova, di cioccolato finissimo al latte, saranno disponibili per l’acquisto proprio a partire dal mese di marzo e all’interno conterranno tantissime sorprese realizzate in collaborazione con Doom Entertainment. Due le grammature disponibili, quella 150g e quella da 280g.
Le uova di Pasqua di Fedez hanno naturalmente anche un’importanza notevole dal punto di vista sociale. Con i ricavati infatti Walcor sosterrà il progetto della fondazione ToG (Together To Go), specializzata nella riabilitazione dei bambini affetti da malattie neurologiche complesse. Già in passato, come qualcuno ricorderà, Federico ha collaborato con ToG, devolvendo alla fondazione tutti i ricavati del suo ultimo album Disumano. Proprio in merito a questa scelta, l’amministratore delegato di Walcor, Attilio Capuano, afferma:
“Eravamo alla ricerca di un personaggio iconico che sapesse interpretare la lingua delle nuove generazioni, così abbiamo scelto Fedez, un artista noto nel campo musicale ma anche in quello digital, molto vicino al pubblico dei teen e giovani adulti”.
Ma quanto costano dunque le uova di Pasqua di Fedez? Scopriamolo. Come annunciato, le uova di cioccolato saranno disponibili nelle grammature da 150g e da 280g, il cui costo è rispettivamente di 6,80€ e 9,90€. I prodotti del cantante saranno distribuiti nei migliori supermercati e ipermercati e saranno venduti anche online. E voi acquisterete le uova di Federico? Fatecelo sapere e continuate a seguirci per tante altre news.