Il nuovo tatuaggio di Fedez

Ieri Fedez ha fatto sapere ai suoi fan, atteaverso alcune storie Instagram, che ha iniziato a farsi il suo nuovo tatuaggio. Sì, “ha iniziato”, perché si tratta di un enorme disegno che gli prende tutta la schiena e che quindi va fatto un po’ per volta. Nei video pubblicati ha affermato: “Finalmente è il giorno del nuovo tatuaggio sulla schiena, evviva. Con il grande Luca Natalini. Farà veramente male, evvai!“.

E il disegno è talmente grande che richiede che anche il lato B sia scoperto. Nella foto sopra possiamo ammirare meglio l’opera iniziale con il sedere al vento ma comunque coperto dall’emoticon di una pesca. In sovraimpressione la scritta: “Inizia il calvario“.

Il tatuaggio di Fedez
Il tatuaggio di Fedez

In un successivo video dice: “Test per vedere quanto farà male il tatuaggio… Ciak uno“. Per un attimo notiamo, mentre si riprende, che il volto si contorce in una smorfia di dolore. Sembra che stia per urlare, ma poco dopo si rilassa subito esclamando: “Ok, pensavo peggio“. A un certo punto si abituata a tal punto da riuscire a mangiare sdraiato sul lettino un piatto di pasta e della verdura.

Vedremo tra un po’ di tempo come sarà il risultato del tatuaggio di Fedez.

Indietro