Caso Ferragni: Fedez vorrebbe licenziare il manager Fabio Maria Damato, braccio destro di Chiara
Si vocifera che Fedez voglia che la moglie licenziasse il suo manager e braccio destro (nonché amico) Fabio Maria Damato
Licenziamento per il manager di Chiara Ferragni da parte del marito Fedez?
Il caso di truffa che sta coinvolgendo Chiara Ferragni continua a tenere banco sui giornali e nelle inchieste. Non solo pandori, ma adesso si parla anche di altri prodotti. Inoltre ci sono dei brand che starebbero pensando di rescindere i contratti con la nota influencer e imprenditrice. In tutto questo nella famiglia Ferragnez c’è un grande silenzio, ma si vocifera di una volontà del marito Fedez.
Come riporta il quotidiano Il Messaggero, il rapper vorrebbe che la moglie licenziasse il general manager di Chiara Ferragni collection e di The Blonde Salad (nonché suo caro amico) Fabio Maria Damato. Tra l’altro i due uomini che fanno parte della vita dell’influencer pare che non si sopportino proprio. E questa non è una novità, visto che in più occasioni se ne è parlato.
Fabio Maria Damato è il braccio destro di Chiara Ferragni ed è presenza fissa di tutti i suoi progetti da ormai 4 anni. Di lui si è parlato molto nella serie tv The Ferragnez. E dopo Sanremo ha accompagnato Chiara a eventi e sfilate milanesi nel periodo in cui si vociferava crisi nella coppia Ferragnez e lo stesso rapper aveva avuto problemi di salute. Laureato in Economia aziendale alla Bocconi di Milano nel 2008, Damato è stato fashion editor per Class Editor e per il Corriere della Sera. Ha scritto inoltre di moda per diverse testate, tra cui Amica e MF Fashion. E da maggio del 2017 collabora con The Blonde Salad, la società di Chiara Ferragni.
Ma non finisce qui, perché secondo quanto riportato da Guia Soncini su Linkiesta, sembra che Fedez non sapesse nulla del milione di euro intascato da Chiara con le vendite del pandoro. Non solo, pare proprio che sia stato il marito a costringere la Ferragni a fare la donazione spontanea di un milione di euro all’Ospedale Regina Margherita di Torino, di cui lei ha parlato nel famoso “video del pentimento”.