Fedez, il web critica il tatuaggio per Vittoria e interviene il tatuatore
Il web critica il nuovo tatuaggio di Fedez dedicato a sua figlia Vittoria: interviene il tatuatore che rivela cosa è accaduto
Parla il tatuatore di Fedez
In questi giorni a finire al centro dell’attenzione è stato Fedez. Il rapper come sappiamo ha mostrato il suo nuovo tatuaggio, dedicato alla piccola Vittoria. Federico ha infatti scelto di incidersi sulla pelle il volto imbronciato di sua figlia, e a quel punto la foto del tattoo ha fatto il giro del web. I social così si sono divisi, e mentre in molti hanno apprezzato il gesto, tanti altri hanno criticato il tatuaggio del cantante, etichettandolo come “brutto”. Adesso, dopo giorni di commenti negativi, a rompere per la prima volta il silenzio è Gabriele Anakin, il tatuatore di Federico, che con un lungo video ha spiegato cosa è accaduto in realtà e perché dalla foto postata dal rapper sembra che il tatuaggio sia fatto male. Queste le sue dichiarazioni:
“Sono colui che ha osato tatuare ‘Vittoria brutta’ a Fedez. La foto di quel tatuaggio è terribile, è vero, fa schifo. Quindi mi becco tutti gli insulti e alzo le mani. Ma vi posso assicurare che non era così brutto. Io fino a oggi nella mia vita non ho mai avuto rimpianti. Oggi il rimpianto più grande della mia vita è aver airdroppato la foto di quel tatuaggio a Federico. La foto è stata fatta subito dopo aver fatto il tatuaggio, e per chi non lo sapesse, per chi non è tatuato, il tatuaggio appena fatto gronda sangue, è rosso, gonfio, fa schifo. Semplicemente andavamo molto di corsa, abbiamo fatto sta foto, gliel’ho mandata e lui l’ha condivisa. Sono dispiaciuto non tanto per la m**da che mi sono preso, ma per il fatto che sono consapevole che il tatuaggio sia bello”.
E ancora il tatuatore di Fedez aggiunge:
“Ringrazio Federico che ha capito la situazione, e senza che io gli dicessi niente ha messo le storie del tatuaggio effettivo”.
@gabriele_anakin Hasbulla con il bavaglino
Che dunque adesso la polemica sul nuovo tatuaggio di Fedez giunga a una conclusione?