Ferdinando Giordano conferma il suo ingresso al Grande Fratello Vip
Ferdinando Giordano: tutte le volte che ha partecipato I fan più attenti del Grande Fratello Vip ricorderanno senza dubbio Ferdinando…
Ferdinando Giordano: tutte le volte che ha partecipato
I fan più attenti del Grande Fratello Vip ricorderanno senza dubbio Ferdinando Giordano. Ora fa il commesso, ma in passato l’abbiamo visto per ben due volte. Vediamo insieme quali.
Come scritto anche su Biccy, il salernitano per la prima volta ha preso parte al Grande Fratello 11, condotto da Alessia Marcuzzi. Quella fu l’edizione più lunga di sempre con ben 183 giorni di permanenza. Lì si è classificato, alle spalle di Andrea Hirai Coco. E ha partecipato proprio insieme a Biagio D’Anelli (che ritroverà lunedì). Quella stagione, però, sfornò diversi personaggi che, ancora oggi, hanno una carriera alle spalle e sono molto conosciuti. Parliamo di Margherita Zanatta, ora conduttrice, speaker e opinionista), ma anche di Guendalina Tavassi (ha diverse esperienze televisive alle spalle da concorrente e opinionista); Biagio come dicevamo, Nando Coletti (attore e collega di Rocco Siffredi) e Rajae Bezzaz (inviata di Striscia La Notizia).
L’anno successivo ha ritentato la fortuna, entrando in corsa, ma la sua permanenza è durata nemmeno 2 settimane.
Questa dunque per Ferdinando Giordano sarà la terza volta al GF Vip. Lunedì entrerà nella Casa più spiata d’Italia dove ha creato alcune dinamiche nelle edizioni precedenti. Riuscirà a replicarsi ancora una volta? Staremo a vedere! Intanto sui social c’è chi si dice entusiasta! Insieme a lui ci saranno anche Valeria Marini, Giacomo Urtis e Biagio D’Anelli. Che ne pensate di queste new entry?