Fernanda Lessa confessa dei retroscena su Adriana Volpe, poi su Antonella Elia e gli altri vip…
GF Vip: in un’intervista Fernanda Lessa confessa dei retroscena inediti su Adriana Volpe È passata una settimana esatta da quando…
GF Vip: in un’intervista Fernanda Lessa confessa dei retroscena inediti su Adriana Volpe
È passata una settimana esatta da quando Fernanda Lessa, mediante televoto (21% dei voti tali per lei), ha avuto la peggio su Licia Nunez e Antonella Elia ed è stata così costretta a lasciare il Grande Fratello Vip. La modella di origini brasiliane durante un’intervista ha confessato dei retroscena inediti su Adriana Volpe mai mandati in onda ma non solo. Sempre l’ex gieffina ha anche parlato della pace ritrovata con Antonella Elia, lanciando poi una stoccata ad alcuni compagni d’avventura. Ma procediamo per ordine.
Nel corso del percorso dentro la casa, Fernanda Lessa ha legato tantissimo non solo con Licia, dopo un primo scontro iniziale, Montovoli, Patrick e Paolo (giusto per citarne alcuni), ma anche con Adriana Volpe. La conduttrice si è trovata spesso a consolare la sudamericana durante i suoi momenti down ed è stata un spalla importante su cui fare affidamento.
Poi, come ben sappiamo, Adriana Volpe è stata costretta per motivi familiari a dire addio anzitempo al reality show, spiegandone solo in seguito i motivi. I giorni precedenti all’abbandono della conduttrice sono stati davvero complicati. A confessare questo è stata Fernanda Lessa in un’intervista rilasciata al settimanale Chi. Ecco i retroscena inediti rivelati dalla concorrente:
“L’ho sentita poco fa. Lei ha resistito per due settimane con un peso nel cuore letale. In bagno piangeva e vomitava. Io ero accanto a lei, muta”.
Immagini che la regia ha deciso di omettere anche per rispetto del momento vissuto dalla Volpe e che emerge solo ora nel corso di questa confidenza fatta da Fernanda Lessa. Ma non è l’unica cosa detta dalla modella…
Fernanda Lessa parla di Antonella Elia e lancia una stoccata ad alcuni vip
Se con Adriana Volpe ha legato tantissimo, Fernanda Lessa non può dire la stessa cosa di Antonella Elia. Con l’ex valletta di Non è la Rai infatti si è spesso scontrata arrivando addirittura alle mani. Un momento televisivo che ha riportato a qualche anno fa, quando la Elia ha avuto a che fare con Aida Yespica.
Prima di abbandonare la casa, però, Fernanda Lessa ha avuto un chiarimento con Antonella Elia e le due si sono salutate con un abbraccio. Un gesto encomiabile che sicuramente può essere un punto di partenza. Ma cosa ne pensa di tutto questo la sensuale sudamericana? Ecco quanto raccontato tra le colonne del settimanale Chi:
“Non conosce vie di mezzo, o migliori amiche o nemiche fino alla morte. L’abbraccio finale, grazie ad Alfonso, però, è stato bello. Si potrebbe ricominciare da qui”.
Anche Antonella Elia, almeno fino ad ora, è sembrata propensa di poter aprire un piccolo spiraglio per costruire un rapporto tra loro. Intanto se con Antonella Elia vuole ripartire da quell’abbraccio, non si può dire lo stesso per gli altri. Fernanda Lessa, infatti, ha un’idea molto chiara su alcuni ex compagna d’avventura e ha lanciato una stoccata ad alcuni di loro:
“Sossio, Aristide, Paola e Denver… tutti abili giocatori: inutili! Pago e Serena? Ho dubbi che saranno fiori d’arancio, saranno rose appuntite”.
Con queste parole Fernanda Lessa ha parlato non solo dei retroscena inediti che hanno visto protagonista Adriana Volpe, ma ha anche parlato del suo legame difficile con Antonella Elia per poi lanciare una frecciatina ad alcuni ex compagni d’avventura.
Quali saranno ora le reazioni alle confessioni fatte da Fernanda Lessa? Lo scopriremo nei prossimi giorni!
Potrebbero interessarti anche:
Spunta un audio che dà ulteriore prova sulla coppia Giulia De Lellis – Andrea Damante
Paolo Fox oroscopo: tutti i segni del giorno
GF Vip: Teresanna si scaglia contro Sossio. Il duro botta e risposta