Le forti parole di Luca Zocchi, marito di Fernanda Lessa

Dopo averci riflettuto ulteriormente, il marito di Fernanda Lessa, Luca Zocchi, questa mattina ne ha approfittato per togliersi qualche sassolino dalla scarpa, riservando parole molto forti sia ad Antonella Elia che allo stesso Grande Fratello Vip per aver omesso, secondo lui, dei filmati che inchiodassero proprio Antonella:

“Ieri sera avete leso la dignità di un popolo, di un credo e di una persona, soprattutto, che è mia moglie. Avete fatto passare tutto come se lei fosse una strega e come se si trattasse di una caccia alle streghe nei confronti di Fernanda. Io mi vergognerei fossi in tutti voi”.

Andando nuovamente contro il Grande Fratello Vip e Antonella Elia:

“Peccato non abbiate fatto vedere la Elia, e i video li ho io qui con me, dove diceva che era Fernanda quella ad essere indemoniata. C***o perché di lei non l’avete detto? Che ha la Elia di così tanto diverso dagli altri? Perché lei ha detto le stesse identiche frasi, ossia che Fernanda è indemoniata. O sbaglio? Controllate bene i video oppure dobbiamo fare come il gioco di Pago, in cui cancellate i filmati dove succedono determinate cose? Che schifo. Davvero”.

Infine rivolgendosi a Fernanda, Luca Zocchi ha concluso:

“Amore mio spero tu stia lì dentro il meno possibile perché sono scioccato, ma per a tua dignità, per te stessa. Non ti fa bene stare in un posto del genere di vipere”.

Fernanda Lessa verrà dunque tenuta al corrente dell’attacco di suo marito ad Antonella Elia e allo stesso reality? Ancora non è ben chiaro cosa succederà, ma quest’ultimo sembra essere molto motivato a gridare la sua verità.

IndietroAvanti