Durante una diretta Fernanda Lessa si lascia sfuggire parole poco carine su Paola Di Benedetto, definendola “grassa”

Il GF Vip continua anche fuori dalla casa più spiata d’Italia. In questi giorni di quarantena gli ex concorrenti spesso si ritrovano a tenere delle dirette condivise sui social. È il caso di Fernanda Lessa, arrivata a un passo dalla Finale, e Clizia Incorvaia, che invece ha visto il suo percorso interrompersi a causa della squalifica.

Le due ieri hanno deciso di fare una live su Instagram e passare un’ora in compagnia anche dei propri fan. Tra una chiacchiera e l’altra si è finiti a parlare anche dei finalisti di questa edizione del reality e in particolar modo di Paola Di Benedetto. Con il ‘la’ della Incorvaia, che ha chiesto alla sua amica cosa pensasse dell’ex Madre Natura, ecco come ha risposto Fernanda Lessa:

Tipo quei mobiletti che c’erano lì con i gioielli Comete messi lì”.

Ha ironizzato. Clizia Incorvaia ha quindi rilanciato:

Un po’ tipo una pianta grassa praticamente, che la metti lì…

Trovando la conferma di Fernanda Lessa che ha ribadito l’aggettivo ‘grassa’. A quel punto Clizia, resasi conto che le sue parole potessero essere mal interpretate, ha cercato di correre ai ripari, ma la sua ex coinquilina non le ha dato modo, dato che ha incalzato nuovamente:

“Adesso è grassa! Mio marito mi sta dicendo di smetterla, ma io dico solo che da quando è uscita Sara lei si è buttata sul cibo e si vede”.

Poco dopo questa diretta, evidentemente sommersa dalle critiche per le frasi su Paola Di Benedetto, Fernanda Lessa ha cercato di correre ai ripari, facendo mea culpa e scusandosi per essersi spiegata male ha dichiarato:

“Paola Di Benedetto è una figa della Madonna, ha un fisico pazzesco ed un culo di marmo. Ha preso un po’ di kg ma menomale, perché era troppo magra”.

Ma queste parole di Fernanda Lessa saranno bastate per placare la polemica? Ovvio che no, perché a rispondere è arrivato Federico Rossi, fidanzato della Di Benedetto

Avanti