Antonella Elia e Fabio Testi lanciano accuse choc a Fernanda Lessa: la modella pratica riti voodoo nella casa del GF Vip?

Dopo Antonella Elia, ad accusare Fernanda Lessa di praticare riti voodoo all’interno della casa del GF Vip è stato anche Fabio Testi.

L’attore, dopo aver ascoltato le parole della showgirl, ha raccontato di un singolare episodio, che riguarda proprio la Lessa. Queste le sue affermazioni in merito:

“Stamattina era in vasca e mi ha chiesto del sale, pensavo volesse fare il bagno salato. Invece ha messo il bicchiere sulla vasca, poi ha cominciato a versarsi il sale sul collo e si buttava acqua sopra, ripeteva il gesto in continuazione dicendo qualcosa in portoghese. Tipo un rito pagano. Poi non vuole che le si dica che è cristiana, se la prende. Dice che i cristiani hanno sterminato la sua gente”

Cosa accadrà a questo punto? Fernanda Lessa verrà messa a conoscenza delle accuse lanciate da Antonella Elia e da Fabio Testi? Non resta che attendere la prossima puntata del reality per scoprirlo.

IndietroAvanti