Lo sfogo in lacrime di Fernanda Lessa

Con queste rivelazioni choc, Fernanda Lessa ha mostrato tutta la sua fragilità. Non è riuscita a trattenere le lacrime ricordando ciò che più l’ha fatta soffrire quando ancora era piccola e che oggi si è prepotentemente ripresentato al GF Vip.

Sebbene Adriana Volpe abbia cercato in tutti i modi di consolarla, Fernanda è parsa davvero molto provata dalla puntata, tanto da far riemergere, tra un singhiozzo e l’altro, altri retroscena sul suo passato difficile:

“Da piccola ero diversa e per questo mi prendevano in giro. Anche mia sorella e i miei genitori mi hanno messo un muro davanti”.

Ha confessato con amarezza Fernanda Lessa, sotto lo sguardo attendo della sua amica che ha tentato di rassicurarla. Adriana infatti ha cercato di farle capire che il pubblico la ama e di essere sicura come i telespettatori abbiano capito alla perfezione la sua persona. Fernanda ha poi aggiunto:

Adesso se vado di là in cucina e farò del tè o una tisana penseranno che sono una strega, ma non è così. Io ho pensato più di un anno a come uccidermi. Ho subito del bullismo e per questo sono stata malissimo. Hanno fatto vedere solo le cattiverie in questa puntata. Io non sono una strega, non sono malefica. In puntata hanno parlato della mia religione e mi sono sentita discriminata. Sono anche stata bullizzata perché sono mezza indios. Adesso sono orgogliosa, ma io andavo in una scuola di borghesi europei. Avevano tutti gli autisti, erano ricchi. Io ero la poveretta indios”.

La rivelazione choc di Fernanda Lessa ha scosso molto Adriana Volpe che l’ha rassicurata. Questa mattina la gieffina è parsa ancora molto provata dalla serata di ieri e i suoi occhi gonfi dimostrano quante lacrime abbia versato. Anche questo argomento, quasi certamente, verrà ripreso nella puntata della settimana prossima.

IndietroAvanti